Home » Attività » 27 e 28 Maggio DUE GIORNI DI Rebirthing Transpersonale Condotto dalla Dottoressa Marina Torsello

27 e 28 Maggio DUE GIORNI DI Rebirthing Transpersonale Condotto dalla Dottoressa Marina Torsello

pubblicato in: Attività | 0

Rebirthing

 

La respirazione è una funzione di cui sempre più si riconosce l’importanza fondamentale per il raggiungimento e mantenimento del benessere psicofisico.

Il Rebirthing applicato dalla scuola Transpersonale, si rivela un metodo efficace per un rapido processo di autoguarigione e di risveglio, per la soluzione di molti disturbi come l’ansia, la depressione e in particolare degli attacchi di panico.

La respirazione è fattore cruciale per la salute fisica ed emotiva degli individui e questo metodo induce in poche sedute una profonda liberazione dai blocchi e dalle tensioni che rendono il respiro irregolare e rigido, ridonando vitalità, vigore ed equilibrio.

Il Rebirthing Transpersonale oltre ad essere un efficace catalizzatore di grande potenziale terapeutico si dimostra un efficace strumento per  entrare in contatto con stati di risveglio e con dimensioni coscienziali che favoriscono lo sviluppo della consapevolezza e dell’intuizione.

Si Consiglia Abbigliamento Comodo
 Data: Sabato 27 e Domenica 28 Maggio 2017
Orari: Sabato iscrizioni ore 09.30, inizio sessione ore 10.00 – Termine domenica pomeriggio

 

Costi: per i due giorni è previsto un contributo  – Iscrizioni:  per motivi organizzativi è indispensabile prenotarsi previo acconto.

Ospitalità al Centro di Armonia (su prenotazione) –  cucina naturale/vegetariana/vegana

Costo completo del vitto/alloggio 83 euro a persona. Comprende tre pasti tra sabato e domenica, Un pernottamento  e colazione. Da aggiungere i costi per chi arriva la sera prima o parte eventualmente il giorno dopo. Per questo il pernottamento per una notte è di 29 euro, compresa colazione.

 

Iscrizioni e Informazioni CENTRO DI ARMONIA

Cascina Valgomio – Frazione Barbaso – 14024  Moncucco T.se  (Asti) – Tel. 011/9874917   Fax 011/9874349

e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it – Sito Internet : www.centroarmoniavalgomio.it

Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro

 

 

Lascia una risposta