Home » Attività » “Comunicare con gli animali” Con Laura Maggioni e Daniele Trevisan

“Comunicare con gli animali” Con Laura Maggioni e Daniele Trevisan

pubblicato in: Attività | 0

Animali maestri

nella comunicazione telepatica ed empatica

Due Giorni  di  Seminario Teorico e Pratico

Weekend

Sabato 22 Febbraio ore 15- 18.30

Domenica 23 Febbraio ore 9,00 – 18

La comunicazione telepatica con gli animali è ormai decisamente famosa soprattutto nei paesi che ospitano alcuni dei medium e telepatici più capaci al mondo: Inghilterra e America. Questo tipo di comunicazione consente il trasferimento diretto di informazioni attraverso l’uso di pensieri, immagini, sensazioni, emozioni.

Gli animali sono maestri nella comunicazione telepatica ed empatica. Essi comunicano costantemente tra loro in questo modo e sono in grado di percepire intuitivamente ciò che si svolge “dentro” gli esseri umani e l’ambiente circostante.

Recuperare questo talento è il primo grande beneficio che guadagniamo da questa pratica, che può essere utile anche per interagire con gli animali selvatici, con le piante ed altri aspetti della natura, per trovare finalmente una nuova intesa con l’ambiente che ci ospita.

Energeticamente siamo collegati a tutto ciò che ci circonda, pertanto non possiamo pensare che ciò che accade “là fuori” sia separato da ciò che accade dentro di noi.

La comunicazione con gli animali può risultare inoltre particolarmente indicata per:

  • Risolvere problemi di comportamento – paura, aggressività, ansia da
    separazione, comportamenti indesiderati dei nostri compagni di vita.
    • Ricevere informazioni utili nella fase di adozione o nell’inserimento
    dell’animale all’interno di un gruppo.
    • Avere notizie sul passato di un animale ritrovato o sequestrato.
    • Risolvere problemi di qualità della vita, capire cosa l’animale desidera
    veramente, e qual è il suo stato di salute.
    • Migliorare le relazioni.
    • Ritrovare animali smarriti.
    • Sostenere gli animali durante i loro momenti “difficili”.

Lavoreremo con strumenti che arrivano dallo Sciamanesimo Hawaiano, Tibetano ed impareremo inoltre ad intervenire sui nostri amici animali con tecniche di guarigione spirituale che coinvolgono l’uso di strumenti come la pulizia del loro campo aurico e del nostro, la trasformazione di vecchie memorie di abbandono, dolore e paura, la trasmissione di forme pensiero positive, l’uso di sequenze numeriche e simbologie adatte a lenire i vari disturbi e ad informare e purificare anche l’acqua ed il cibo che diamo loro ogni giorno!

È sempre fonte di meraviglia scoprire quanto sia ricco e variegato il mondo mentale ed emotivo dei nostri fedeli compagni di vita, e chiunque con un po’ di pratica può entrarvi in contatto!

Ci stupiremo di quanto i loro “problemi” siano uno specchio perfetto delle nostre difficoltà interiori…e ancora una volta, chi sta guarendo chi? 

Laura Maggioni: gestisce da diversi anni il centro olistico “Il Tamburo e l’Arcobaleno”. Insegnante di: Comunicazione Animale, percorsi di auto-guarigione emozionale con approccio empatico ed immaginale tramite il Viaggio Sciamanico, il Recupero dell’Anima e lo Spirit Releasement, Ho’Oponopono originale per l’armonizzazione e la gestione delle relazioni.

Daniele Trevisan: conduce come insegnante seminari e corsi di formazione di gruppo in diverse regioni del nord Italia su: Percorsi di Meditazione, Rilassamento e Gestione della mente e del pensiero, Manifestazione e creazione della realtà attraverso la visualizzazione ed il pensiero mirato, Insegnante di ThetaHealing® Base, Meditazione praticante di Ho’Oponopono e Viaggio Sciamanico.

Informazioni Pratiche

Per il seminario è previsto un Contributo – Iscrizione previo acconto 

E’ Compresa la dispensa per continuare la pratica dopo il corso

Iscrizioni e Informazioni

CENTRO DI ARMONIA

Cascina Valgomio – Frazione Barbaso – 14024  Moncucco T.se  (Asti)

Cell. 338 3880176

e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it

Sito Internet : www.centroarmoniavalgomio.it

Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro

Lascia una risposta