Home » Attività » Corso Base di “RADIESTESIA DELL’ANIMA” e Consulti Individuali con Stefania Ricciu

Corso Base di “RADIESTESIA DELL’ANIMA” e Consulti Individuali con Stefania Ricciu

pubblicato in: Attività | 0

Corso Base sabato 5 novembre dalle 15,30 alle 18,30

domenica 4 dicembre e 22 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18

nel mese di febbraio un incontro di supervisione

Corso base di 

Radiestesia dell’Anima

Accompagno le persone nell’antica pratica radiestesica che ha molteplici utilizzi nella vita quotidiana. Andremo a utilizzare il biotensor che funge da rilevatore energetico delle vibrazioni che ciascun essere emana perché noi siamo energia.

Impareremo ad entrare in uno stato di “centratura” che permette una maggiore connessione con la propria parte animica e si andranno a riequilibrare energie, forme pensiero, tratti personali, memorie passate, legami karmici, corpi sottili; armonizzare ambienti e altro ancora.

Radiestesia dell’Anima

Che cos’è?

E’ un percorso evolutivo per la mente, il cuore e l’anima in cui l’essere umano viene visto oltre il corpo fisico, il mondo materiale e ciò che possiamo sperimentare con i 5 sensi. Porta in uno spazio da sperimentare in cui si affinano i sensi sottili e si superano le barriere della mente e di ciò che si è creduto per tanto tempo.

Secondo la fisica quantistica la realtà percepita a livello fisico è solo il 5 % della realtà che ci circonda che è composta invece da molto altro

Con l’utilizzo del Biotensor si possono riequilibrare i nostri corpi sottili e le energie bloccate. Si possono armonizzare forme pensiero e tratti personali, memorie passate e legami karmici che condizionano il nostro vivere. Molti di questi aspetti ci impediscono di essere realmente presenti e liberi da condizionamenti, tenendoci in uno stato di “sonno” in cui subiamo la vita invece di viverla pienamente. 

Grazie a questa antica pratica si riporta alla memoria quello che la nostra essenza ha scelto di sperimentare prima di incarnarci, entrando così in contatto con parti nuove di noi.

 

La Radiestesia di cui mi occupo è quella dell’anima e, come il rabdomante va alla ricerca dell’acqua così io vado alla ricerca dell’anima… quello “spazio sacro” che ci permette di entrare in contatto con il mondo sottile.”

      Stefania

Aspetti in cui la radiestesia ci può aiutare

Sciogliere nodi energetici.
Armonizzare credenze, forme pensiero e tratti di personalità.
Equilibrare blocchi che impediscono la realizzazione del proprio progetto esistenziale. 
Superare memorie ancorate a fasce di età.
Riequilibrare relazioni karmiche disarmoniche con i genitori e il loro sistema, con i figli e nelle relazioni di ogni genere.

Consulti di Radiestesia dell’Anima

presso il «Centro di Armonia» a Moncucco Torinese il 5 e 6 Novembre

La Radiestesia è un percorso evolutivo per la mente, il cuore e l’anima in cui l’essere umano viene visto oltre il corpo fisico, il mondo materiale e ciò che possiamo sperimentare con i 5 sensi. Porta in uno spazio da sperimentare in cui si affinano i sensi sottili e si superano le barriere della mente e di ciò che si è creduto per tanto tempo.

Con l’utilizzo del Biotensor si possono riequilibrare i nostri corpi sottili e le energie bloccate. Si possono armonizzare forme pensiero e tratti personali, memorie passate e legami karmici che condizionano il nostro vivere. Molti di questi aspetti ci impediscono di essere realmente presenti e liberi da condizionamenti, tenendoci in uno stato di “sonno” in cui subiamo la vita invece di viverla pienamente.

Propongo due modalità di consulti:

– una lettura energetica completa della durata di due ore in cui si viene guidati a conoscere meglio aspetti personali e ciò che impedisce di entrare nella propria forza. Si andranno a riequilibrare energie agganciate a fasce di età, credenze e si potranno armonizzare legami;
– una lettura su aspetti specifici della durata di un’ora in cui si approfondiscono tematiche a seconda delle esigenze personali. Riequilibrando ciò che crea disarmonia si potrà entrare maggiormente in una nuova comprensione degli accadimenti del proprio vivere.

Se volete conoscere meglio questa antica disciplina e ciò di cui mi occupo potete visitare il mio sito https://www.stefaniaricciu.it  Per informazioni potete contattarmi al 3479560322 o chiamare

Raffaele del centro Armonia 3383880176.

Sessioni individuali

Nell’unicità del momento e nella bellezza di chi si affida

Consulto completo 
Lettura energetica completa in cui si viene guidati a conoscere nuovi aspetti personali.
Consulto su aspetti specifici
Approfondimenti su tematiche personali articolando il percorso a seconda delle esigenze.

 

Informazioni e Iscrizioni CENTRO DI ARMONIA

Cascina Valgomio – Frazione Barbaso – 14024  Moncucco  T.Se  (Asti) – Tel.  338 3880176  

e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it Sito Internet: www.centroarmoniavalgomio.it

Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro,

Quota associativa annuale 15 Euro (solo se sprovvisti)

Lascia una risposta