Home » Attività » GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE con CARLO AMEDEO REYNERI

GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE con CARLO AMEDEO REYNERI

pubblicato in: Attività | 0

PRESENTAZIONE

Ingresso Libero

MERCOLEDI’ 27 OTTOBRE 2021

ORE 20,45 

E’ Gradita La Prenotazione All’incontro cell. 338 3880176

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:

Raffaele Pezzo:

Cell.: +39 338 3880176 – Email: info@centroarmoniavalgomio.it

Carlo Amedeo Reyneri:

Cell.: +39 335 1243447 – Email: camrey1963@gmail.com

GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE ®

Il Gioco della Trasformazione è stato creato nel 1978 da Joy Drake nella Comunità di Findhorn nel nord-est della Scozia.

Il Gioco della Trasformazione è una metafora della vita. In modo giocoso, infatti, possiamo comprendere e trasformare il modo in cui viviamo ed il suo scopo è quello di aiutarci a fare un altro passo verso una maggiore comprensione di noi stessi. Partecipare ad un Gioco della Trasformazione con un facilitatore è un meraviglioso modo di lasciare andare gentilmente il nostro passato ed invitare un futuro gioioso e appagante per noi.

Il seminario sarà condotto da Carlo Amedeo Reyneri utilizzando la versione allargata del Gioco della Trasformazione che consente a 6 giocatori di aprirsi alla grazia, all’amore e alla saggezza di questo straordinario strumento per il cambiamento. Partecipate e iniziate a vivere la vita che il vostro cuore desidera.

Per maggiori informazioni sul Gioco della Trasformazione:
www.giocodellatrasformazione.com

CARLO AMEDEO REYNERI

La prima esperienza di Gioco nel 1995 e l’incontro con la Fondazione di Findhorn nel 1997 attraverso l’Experience Week hanno portato Carlo Amedeo a scoprire un’energia che risuona perfettamente con la sua natura.
Nel 1998 si abilita Facilitatore accreditato per condurre il Gioco della Trasformazione con l’idea di avvicinare a questo straordinario strumento di evoluzione tutti coloro che vedono la vita come un insieme di opportunità da cogliere.
Attraverso esperienze varie di Gioco (Advanced and Solo Game Training, Planetary Game, Group Game, Alchemy of Transformation, Framework Coaching Process Training) è arrivato a conoscere la sua co-creatrice, Joy Drake, con la quale ha co-facilitato nel 2015 e nel 2018 a Torino, nella versione allargata a sei giocatori. Nel luglio 2021 ha rieditato in italiano la versione in scatola del Gioco della Trasformazione.
Da 26 anni per Carlo Amedeo il Gioco è appena cominciato!

Lascia una risposta