Home » Attività » Gioco della Trasformazione Incontro aperto con la sua co-creatrice Joy Drake

Gioco della Trasformazione Incontro aperto con la sua co-creatrice Joy Drake

pubblicato in: Attività | 0

Lunedì 16 Luglio 2018 ore 18.00 a Torino

STUDIO ARCHITETTURA Via Montevecchio 22 

L’incontro con Joy è ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni:
Carlo Amedeo Reyneri
e-mail: camrey1963@gmail.com
cell.  +39 335 1243447

Architetto Carlo Amedeo Reyneri

STUDIO REYNERI ARCHITETTI

Via Montevecchio 22 – 10128 Torino

Telefono: 011 – 5069671

Cellulare: 335- 1243447

Gioco Trasformazione

Il Gioco della Trasformazione ®  è uno specchio della realtà ed un valido strumento per il cambiamento:
permette di lasciare andare le vecchie parti di noi e fa emergere una nuova e vibrante auto consapevolezza.

Proprio come al vita è ricca di una grande varietà di esperienze, il Gioco della Trasformazione ® è un insieme di divertimento e complessità
che presenta un modo giocoso di comprendere e trasformare i punti cardine della nostra esistenza.

Può essere giocato a diversi livelli di intensità, dal prendere coscienza a cuor leggero di risorse che sono presenti in noi,
all’essere impiegato come un serio strumento di rivoluzione nella nostra sfera personale e relazionale.

Il Gioco della Trasformazione ® fu creato e sviluppato da Joy Drake e Kathy Tyler nella Comunità di Findhorn, nel Nord della Scozia (www.findhorn.org)
Da quando il Gioco fu giocato per la prima volta nel 1978, sono state migliaia le persone che vi hanno preso parte nelle sue varie forme.

Se volete farvi un’idea di cosa sia il Gioco della Trasformazione® Game, guardate questo breve filmato  https://youtu.be/3WkH4X0L60c

Venite a scoprire il Gioco della Trasformazione ® dal vivo ed incontrate Joy Drake, la sua co-creatrice.

Joy faciliterà un Gioco dal 10 al 12 agosto a Villa Palmitia (www.villapalmitia.com) – per informazioni contattare Carlo Amedeo Reyneri.

Joy Drake

Per oltre 40 anni Joy Drake, facilitatrice della trasformazione e del cambiamento, ha fatto da tramite tra i mondi sottili e la vita di ogni giorno.

La sua devozione al servizio del pianeta l’ha portata nella Fondazione di Findhorn in Scozia ed alla co-creazione nel 1978 dell’originale Gioco della Trasformazione e delle Carte degli Angeli, strumenti di ispirazione adesso molto amati in tutto il mondo.

Joy conduce seminari di Alchimia della Trasformazione e sessioni individuali di SoulCollage, oltre che il grande Gioco Planetario, che portano chiarezza, ispirazione e guarigione nelle aree dei cambiamenti e delle sfide globali.

Il modo in cui Joy insegna è aperto, accogliente, chiaro, pratico e vivace. “Mi piace accompagnare le persone ad esplorare nuovi territori, per aiutarle a ritrovare la loro saggezza inutilizzata e scoprire nuove realtà”

Carlo Amedeo Reyneri 

L’incontro con la Fondazione di Findhorn nel 1997 attraverso l’Experience Week ha portato Carlo Amedeo a scoprire un’energia che risuona perfettamente con la sua natura. L’anno successivo si abilita Facilitatore accreditato per condurre il Gioco della Trasformazione con l’idea di avvicinare a questo straordinario strumento di evoluzione tutti coloro che vedono la vita come un insieme di opportunità da cogliere. Nel 2012 incontra Joy nel Gioco Planetario organizzato per il 50° anniversario della Fondazione di Findhorn e da lì inizia la loro profonda amicizia, che porta Joy in Italia per la prima volta nel 2015.

Lascia una risposta