Home » Attività » “LIBERA IL PERICARDIO”

“LIBERA IL PERICARDIO”

pubblicato in: Attività | 0

DATA

DAL  2 al 7  NOVEMBRE 2017

Pericardio

FORMAZIONE IN

OSTEOPATIA BIOENERGETICA 

CELLULARE

Formatore     Paolo Andronico

Corso residenziale di 6 giorni

Inizio ore 10 Giovedì 2 Novembre

Termine ore 18 Martedì 7 Novembre

Sede del corso Centro di Armonia

La formazione è limitata a 12 persone.

Presentazione 

Un viaggio attraverso il nostro corpo alla scoperta di un sentire profondo, al risveglio di sensi sopiti che ci porteranno, utilizzando l’osteopatia cellulare, all’ascolto di memorie nascoste nei nostri organi.

Impareremo a sviluppare una maestria nell’ascolto del “fruscio delle stelle” dentro di noi, che altro non è che quello che le nostre cellule ci dicono ma abbiamo perso la capacità di ascoltarle, con la magia dello scoprire l’essenza della vita che è in ciascuno di noi. 

Obiettivo del corso

  • Imparare a sentire la vita.
  • Familiarizzare con la danza della vita e i parametri che la caratterizzano: la direzione, l’ampiezza, il ritmo e ordine.
  • Liberare il pericardio, porta d’ingresso principale alle emozioni, luogo di incontro tra Corpo, Anima e Spirito. Lo liberiamo con le nostre mani, la nostra presenza, le nostre parole e con l’energia del nostro cuore: lo spirito, attraverso un protocollo semplice intuitivo.

 Il corso è accessibile a tutti, non è necessaria preparazione specifica: la gioia della vita è una conoscenza che non impariamo in un college, ma è la riscoperta del potere della nostra essenza divina.

Alla fine del corso, il partecipante sarà in grado di eseguire un trattamento di liberazione pericardio utilizzando un semplice protocollo che permette di comprendere e rispettare l’energia fisica, emozionale e spirituale della persona.

Il pericardio è il guardiano del cuore. Quando abbiamo paura il pericardio si contrae e si soffre, protegge il “seme” della vita e porta con sé l’informazione di ciò che siamo.

Programma del Corso Base

  • Scoprire il movimento respiratorio primario, ovvero la VITA;
  • Sentire la vita in noi
  • Sentirla nell’altro, e in tutto quanto ci circonda;
  • Sentire il corpo, sentire la lesione dell’organo, liberarla, armonizzare;
  • Il PERICARDIO: porta d’ingresso delle emozioni;
  • Sua importanza per la salute;
  • Anatomia e fisiologia;
  • Sentirlo, ascoltarlo e liberarlo;
  • Protocollo completo di trattamento;

Fare un viaggio alla scoperta del Pericardio, maestro del cuore, dimora dell’anima, che ci permette di stabilire un stretto dialogo con la nostra essenza e di fornirci nuovi strumenti per coltivare il benessere dell’ anima e il corpo.

Dottore Paolo Andronico: Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1990 con il massimo dei voti, iscritto all’albo dei Medici e Chirurghi di Milano. Ha conseguito il Diploma di Medico Esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate presso AIOT di Milano con lode. Ha frequentato corsi di Omeopatia Classica. Ha conseguito il Master in Programmazione Neurolinguistica  Sistemica. Percorso formativo annuale in Tecnica di Riequilibrio Neuro- Emozionale. Corso di perfezionamento in Dentosofia – Università Tor Vergata- Roma. Corso di formazione in Dentosofia con Michel Montaud – Francia. Facilitatore Psych-K. Master in Osteopatia Bioenergetica Cellulare. Svolge la sua attività come libero professionista presso il suo studio a Milano.

Informazioni Pratiche

Iscrizioni:  per motivi organizzativi è indispensabile prenotarsi entro il 10 Ottobre 2017, previo acconto.

Costi:Il corso ha un contributontributo al corso , più quota Associativa annuale 15 Euro da versare al momento dell’iscrizione (solo se sprovvisti);

Ospitalità vitto/alloggio al Centro di Armonia

Trattoria di campagna con cucina naturale/vegetariana/vegana.

La pensione completa al centro per i 6 giorni  è da prenotare. Comprende pernottamento in camera doppia, colazioni, pasti, break.

Da aggiungere i costi per chi arriva la sera prima o parte eventualmente il giorno dopo. Il singolo pasto da prenotare.

Come arrivare: consultare il Sito Web www.centroarmoniavalgomio.it

Iscrizioni e Informazioni

CENTRO DI ARMONIA

Cascina Valgomio – Frazione Barbaso – 14024  Moncucco T.se  (Asti)

Tel. 011/9874917   Fax 011/9874349

e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it

Sito Internet : www.centroarmoniavalgomio.it

Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro

Lascia una risposta