Home » Attività » Progetto Salute 2020 – “Il SUONO PER INFORMARE LE CELLULE” con Martina Crepaldi e Giordano Sandalo

Progetto Salute 2020 – “Il SUONO PER INFORMARE LE CELLULE” con Martina Crepaldi e Giordano Sandalo

pubblicato in: Attività | 0

Da Riprogrammare 2020 ore 20.30

Sala Poli c/o Centro Studi Sereno Regis Via Garibaldi 13, Torino

Presenta “Incontri sulla Salute”

Il Suono Per Informare Le Cellule

“Non Siamo Elementi Isolabili Né Vittime Dei Nostri Geni”  

con Martina Crepaldi e Giordano sandalo 

Gli Incontri sono rivolti a tutti

 – Da prenotare –

Un speciale invito a partecipare è rivolto a:

terapeuti, medici, infermieri, psicologi, educatori,

insegnanti e a tutti gli operatori che operano

nel campo della salute e della cura.

Il sintomo è un orchestrale che ha perso lo spartito!

Le nostre cellule, che vanno da 50 a 100 mila miliardi ricevono informazioni in ogni istante dall’ambiente esterno proprio perché noi non siamo oggetti isolati o isolabili e riceviamo informazioni continuamente attraverso ambiente, pensieri, luce e suoni.

Come usare il suono per trasportare la nostra intenzione d’armonia accordando i nostri strumenti con il La Verdiano a 432hz. Così facendo disponiamo di un naturale tappeto armonico come veicolo essenziale per far viaggiare le informazioni con lo scopo di creare campi coerenti di coscienza.

Ogni elemento di un sistema è sempre in relazione con tutti gli altri elementi, e ha una funzione ben specifica da svolgere. E noi, come esseri umani siamo identità psico-fisiche non isolabili, bensì parte di sistemi sempre più complessi, come la famiglia, la nazione, il continente, il pianeta e lo spazio e il tempo in cui crediamo di muoverci.

Il nostro stesso DNA funziona come un’antenna che riceve ed emette frequenze scambiando continuamente informazioni con il mondo e quindi con ciò che consideriamo la realtà, proprio perché noi stiamo vivendo in una energia/vibrazione condensata che chiamiamo materia.
Vuoi scoprire come recuperare lo spartito e vivere una vita in armonia?

Ti Aspettiamo Alla Conferenza

Martina Crepaldi: Libera cercatrice delle dinamiche e delle vie dello Spirito. Naturopata ad indirizzo bioenergetico ed ambientale, Reiki, Shiatsu, Riflessologia plantare, Geobiologia e Medicina tradizionale cinese. Ha frequentato corsi di Ipnosi terapia per il controllo dell’ansia e del dolore, di comunicazione non verbale, di Programmazione neuro linguistica. Specializzata nelle scienze delle vibrazioni armoniche applicate alla musica e al canto e delle energie sottili.

Giordano Sandalo: Professore di musica diplomato in flauto traverso al Conservatorio di Adria (RO). Ha inoltre studiato pianoforte e chitarra. Abilitato all’insegnamento dal ministero della pubblica istruzione. Insegnante di educazione musicale nella scuola pubblica. Diplomato in Naturopatia in Discipline Bio Naturali ad indirizzo musicale presso il Centro Studi e Ricerca Steve Jobs di Bergamo. Fondatore di SINCRO STUDIO, studio di registrazione professionale, di cui è sound engineer. Esperto programmatore ed utilizzatore dei vari software musicali più importanti. Iscritto alla SIAE come compositore con in deposito moltissimi brani di propria creazione. Orchestrale in formazioni classiche ed operistiche tra le quali la Filarmonica di Treviso. Specializzato in composizione ed arrangiamento per musiche contemplative e meditative. Studioso di fisica quantistica e vibrazionale applicate al suono. Profondo conoscitore dell’intonazione del La Verdiano (432Hz) e tiene conferenze e seminari su questa antichissima accordatura. E’ esperto utilizzatore di moltissimi strumenti etnici, in particolare Hang Drum, Flauti Nativi Americani e Tamburi Sciamanici, che utilizza nella musicoterapia e nelle meditazioni guidate. Amplia il concetto di musicoterapia con l’utilizzo di strumenti etnici acustici come ad esempio il “Lavaggio Vibrazionale”, tecnica di trattamento sonoro vibrazionale.

“Incontri sulla Salute”

Gli argomenti trattati negli incontri sono mirati all’Educazione, all’Arte e la Creatività, alla Salute e all’integrazione fra le varie conoscenze scientifiche legate alla coscienza, a ricerche innovative volte alla cura integrale dell’uomo.

Ogni evento della vita può essere interpretato come una possibilità di scoprire chi siamo veramente. Il conflitto, la sofferenza e la malattia, vissuti generalmente come ostacoli, possono trasformarsi in strumenti preziosi per il rafforzamento e la crescita della coscienza.

La salute è un bene tanto prezioso quanto impegnativo da raggiungere e conservare. Questa condizione dell’essere umano non significa soltanto “assenza di malattia” e “benessere fisico”, ma anche serenità ed equilibrio interiore, uniti alla scoperta delle “qualità fondamentali della natura umana”.

Prendere coscienza che “essere sani” è la diretta conseguenza di più fattori e che una “visione integrale” dell’uomo, comprensiva della sua natura, fisica, emotiva, mentale e spirituale, ci possa aiutare a risolvere più agevolmente i problemi economici, sociali e politici contemporanei.

Segreteria Progetto Salute 

Informazioni e Iscrizioni CENTRO DI ARMONIA

Cascina Valgomio – Frazione Barbaso – 14024  Moncucco  T.Se  (Asti)

Tel.  011/9874917   Fax  011/9874349

e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it Sito Internet: www.centroarmoniavalgomio.it

Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro

Lascia una risposta