Home » Attività » “RIPRENDITI L’ANIMA”

“RIPRENDITI L’ANIMA”

pubblicato in: Attività | 0

Seminario Pratico ed Esperenziale

CON ALFONSO CROSETTO

Riprenditi l'anima

1/2  Dicembre 2018

“Riprenditi l’Anima”

Orari

SABATO: ORE 18.00 ISCRIZIONI E ACCOGLIENZA

ORE 18.30 – 21.00 SEMINARIO – ORE 21.00 CENA DA PRENOTARE

DOMENICA: ORE 10 – 18.30 CON PAUSA PRANZO

In questo seminario pratico ed esperienziale ci immergeremo nella magia della conoscenza dei nostri antenati e dei suoni dei tamburi e sonagli e impareremo a viaggiare come gli sciamani in mondi non ordinari, esploreremo la magia del suono e dell’intenzione per riportare a noi i frammenti della nostra essenza perduta.  Scopriremo l’antico rituale del recupero dell’ anima e viaggeremo per recuperare la nostra essenza in un modo nuovo e ancora più intenso.

Abbineremo al riprenderci l’anima l’esperienza della rinascita per tornare alla vita ordinaria rinnovati, integri e rinati. Insieme in due giorni speciali riprenderemo la nostra anima e rinasceremo per realizzare il nostro viaggio e la nostra felicità.

  • «Da quando lui è mortouna parte di me se n’ è andata con lui». 
  • «Da quando lui mi ha lasciatanon mi sento più la stessa, è come se dentro fossi vuota».
  • «Quando tutto è successo è come se mi si fosserotto qualcosa dentro». 
  • «Non so cosa sia successo quando avevo sei anni, ma da quel momentoho smesso di sorridere e la vita mi sembra un peso». 
  • «Non ricordo di essere mai stata felice né veramente allegra, piuttostoè come se la malinconia pervadesse la mia vita, come se mi mancasse qualcosa che non so cosa sia».

Questi sono solo alcuni dei modi in cui verbalizziamo la perdita della nostra anima secondo gli sciamani.

In modo chiaro esprimiamo la separazione dalla nostra essenza o la mancanza di una parte della nostra energia vitale.

Recuperare la nostra essenza, la nostra anime è fondamentale per poter stare bene, essere felice e realizzare la nostra missione di vita.

Occorrono per ogni persona: sonagli (maracas), calze di lana per camminare scalzi, cuscino, tappetino, coperta, bandana per gli occhi, quaderno e penna per prendere appunti e un tamburo a cornice ogni 2 persone..

Alfonso Crosetto,   Life Coach, Formatore, Counsellor Professionale in Ipnosi Costruttiva, è studioso di medicina tradizionale e di psicologia transpersonale. Diplomato in Past Life Therapy presso il Brian Weiss Institute USA e in Past Life Regression Therapy presso la Past Life Regression Academy UK. Si è formato in Core Shamanism presso la Founation for shiamanich studies di Micheal Harner studiando con Carl Zumstain e Sandra Ingerman. All’attività privata in studio affianca attività di ricerca e formazione. Esperto in tecniche di guarigione spirituale, autoguarigione e di rimozione dei meccanismi di sabotaggio inconsci, crea Coaching Esistenziale.

Autore del libro “riprenditi l’Anima” –  web www.riprenditilanima.it

libro

“Il Nostro Viaggio nell’Eternità” è l’attività di conferenze e seminari esperienziali che lo trova impegnato nel guidare i partecipanti in un viaggio di trasformazione alla scoperta di una visione trascendente della natura umana. In questa visione da alcuni anni conduce il percorso di guarigione interiore di “Riprenditi L’Anima”. “Riprenditi l’Anima” è la sua personale intuizione ed elaborazione del recupero dell’anima, una, se non la più antica tecnica di guarigione sciamanica. L’obbiettivo di “Riprenditi l’Anima è guarire le ferite del passato ritrovando l’unità primigenia connessi con il proprio Sé; in altri termini Rinascere. 

Iscrizioni e Informazioni 

CENTRO DI ARMONIA

Cascina Valgomio – Frazione Barbaso – 14024  Moncucco T.se  (Asti)

Tel. 011/9874917   Fax 011/9874349

e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it

Sito Internet : www.centroarmoniavalgomio.it

Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro

Informazioni Pratiche

Costi: contributo al seminario ridotto per chi si iscrive entro il 13 Maggio, 

prezzo pieno per chi si iscrive dopo il 13 Maggio,

più quota Associativa annuale 15 Euro da versare al momento dell’iscrizione

(solo se sprovvisti).

 Iscrizioni: per motivi organizzativi è indispensabile prenotarsi, previo acconto.

In caso di impossibilità a partecipare l’acconto non sarà restituito.

La cena del Venerdì sera per i non residenziali è da PRENOTARE

La cena del Sabato sera da PRENOTARE, può essere l’occasione per invitare parenti e amici, così da terminare in festa insieme il seminario.

Per il seminario è consigliata la formula residenziale

  Ospitalità al Centro di Armonia da prenotare 

Possibilità di sistemazione in stanze doppie o triple. Cucina casalinga naturale di orientamento vegetariana/vegana. Con pensione completa in camera doppia o tripla, da prenotare. (Comprende 1 pernottamenti con colazione, più 2 pasti). Si può usufruire del singolo pasto da prenotare.

Come arrivare: consultare il Sito Web www.centroarmoniavalgomio.it

 

Lascia una risposta