Home » Attività » SIAMO LUCE

SIAMO LUCE

pubblicato in: Attività | 0

Seminario  3/4 Ottobre 2020 

SIAMO LUCE

Con Maria Elena Costanza Perreno

 Facilitare il proprio cammino spirituale

dall’Io/SE – all’Anima/SE SUPERIORE

Vi invito e vi accompagno lungo un percorso attraverso voi stessi, in quanto esseri perfetti. Un percorso che dalla consapevolezza fisico/energetica conduce alla percezione e alla ri-scoperta della propria Anima/Essenza Vibrante e di Luce quali siamo.

La Coscienza e la memoria della nostra origine Divina è presente e vigile in ciascuno di noi ed attende semplicemente di ri-svegliarsi in quanto Luce. Il Se Superiore è attivo e necessita di essere ri-conosciuto e reso manifesto. Espanderci, cogliere ed accogliere in noi e oltre l’Essenza e renderla plasmata e plasmabile come Esseri di Amore e di Luce. E la nostra origine archetipo-spirituale sollecitata da mutazioni frequenziali in atto, ci sta fortemente invitando ad un agire più presente e consapevole. La Madre Terra stessa con il sistema solare, l’Universo e tutti gli Universi – parte della Totalità – stanno evolvendo con noi facilitandoci il cammino. 

E’ conseguenza naturale e necessaria sintonizzarci con tali frequenze; per farlo dobbiamo passare attraverso mutazioni di pensiero e vibrazione, per renderci attivi, consapevoli di ciò che siamo, da dove proveniamo in quanto Esseri perfetti e partecipi di quel Tutto vibrante con e nella Luce quali siamo. E con il Tutto plasmiamo la nostra Essenza scoprendo capacità di scelta in quanto Esseri in materia e Coscienza e Luce, imparando a discernere nella consapevolezza e abbandonando ogni resistenza. L’osservazione e l’azione/non-azione ci consentono di mutare paradigmi e consuetudini desuete, nell’eco di una “costante (Universalità)” inscindibile di appartenenza alla Totalità. 

L’Amore di cui siamo permeati in quanto Luce, così come l’Anima e lo Spirito ci invitano al Risveglio della Coscienza ci conducono all’Uno da cui proveniamo. 

Vi accompagnerò e vi guiderò all’utilizzo di pratiche di connessione con gli Elementi, con vari piani di energia di cui siamo composti, con i chakra corporei e sovra-corporei, con il suono, con stati percettivo-meditativi ed altro ancora. 

Maria Elena Costanza Perreno Nasco a Torino nel 1952 ed oggi vivo a San Mauro (To). Da quarant’anni canalizzo Guide Spirituali, ipercomunico con i Maestri durante seminari e pratico tecniche di guarigione sciamanico-spirituali e partecipo a laboratori di studio mistico-esoterico. (cell. 368 3646000)

Centro di Armonia  3 – 4 Ottobre 2020

Orari: Sabato ore 9.30/18.00 (Iscrizioni ore 9.00)  –  Domenica ore 9.30/17.00

 

Contributo al Seminario  € 110 – iscrizioni previo acconto di € 60

In caso di impossibilità a partecipare l’acconto non sarà rimborsato.

 Ospitalità al Centro di Armonia – Su prenotazione Il centro offre l’ospitalità vitto/alloggio,

Trattoria di Campagna con cucina naturale/vegetariana/vegana

 

Informazioni e Iscrizioni CENTRO DI ARMONIA

Cascina Valgomio – Frazione Barbaso – 14024  Moncucco  T.Se  (Asti) – Tel.  338 3880176  

e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it Sito Internet: www.centroarmoniavalgomio.it

Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro,

Quota associativa annuale 15 Euro (solo se sprovvisti o da rinnovare)

Lascia una risposta