Home » Attività » VIBRAZIONE e LEGGE di RISONANZA

VIBRAZIONE e LEGGE di RISONANZA

pubblicato in: Attività | 0

Sandalo-Martina

Sabato 6 e Domenica 7 Gennaio 2018 dalle ore 9.30 alle 18.00 

Con Giordano Sandalo – Martina Crepaldi – Raffaele Pezzo

Due giorni di Benessere nel Suono

Con Frequenze Armoniche Vitali a 432 hz

Info e prenotazioni: Raffaele Pezzo cell. 338 3880176

Come prendere coscienza della Matrix in cui viviamo?

È possibile conoscere più a fondo noi stessi attraverso

l’ambiente e le relazioni che la vita ci propone?

Sabato

– Legge di risonanza – esperienze personali

– L’importanza del suono nella comunicazione con le nostre cellule

Domenica

– Canto armonico, la voce che riaccorda le nostre cellule

– Bagno di Suono della Dodicesima Notte

VIBRAZIONE e LEGGE di RISONANZA

Il mondo circostante si comporta come uno specchio, dentro il quale l’uomo vede solo se stesso, ombra inclusa verso la quale, spesso, è cieco. Come prendere coscienza della Matrix in cui viviamo? È possibile conoscere più a fondo noi stessi attraverso l’ambiente e le relazioni che la vita ci propone?

Programma

Sabato 6 gennaio 9.30

Legge di Risonanza – Esperienze Personali

Il nostro modo di pensare, di amare e di agire crea risonanza. Per questa legge ogni cosa è dentro di noi, ciò che definiamo fuori e dentro, in realtà sono UNO: appare quindi inutile ricercare “fuori” ciò che non siamo in grado di coltivare all’interno.
Ogni persona può percepire solo gli aspetti della realtà per i quali possiede capacità di risonanza, ovvero che conosce. Questo non vale soltanto per il campo di rilevazione sensoriale, ma per tutta la realtà. Dato che ciò che si trova fuori dalla propria “conoscenza” non può essere percepito, l’uomo pensa che tale cosa non esista. Per questo egli crede di comprendere tutta la realtà e che al di fuori di quella vi sia il nulla o l’irreale.

Sabato 6 gennaio 15.30

La sinfonia della vita: Musica e Biologia, l’importanza del suono nella comunicazione di informazioni alle nostre cellule – esperienze sonore e visive.

Domenica 7 gennaio 9.30

Canto armonico, la voce che riaccorda le nostre cellule – esperienza sonora.

Domenica 7 gennaio 15.30

Bagno di suono della dodicesima notte – Meditazione sonora sul significato esoterico dell’epifania nel viaggio attraverso la storia dei Magi e della trasmutazione di oro, incenso e mirra.

RELATORI

Giordano Sandalo – Professore di musica e maestro compositore. Diplomato in Naturopatia in Discipline Bio Naturali ad indirizzo musicale presso il Centro Studi e Ricerca Steve Jobs di Bergamo. Specializzato in composizione ed arrangiamento per musiche contemplative e meditative. Studioso di fisica quantistica e vibrazionale applicate al suono e profondo conoscitore dell’intonazione del La Verdiano (432Hz); tiene conferenze e seminari su questa antichissima accordatura. Esperto utilizzatore di strumenti etnici, in particolare Hang Drum, Flauti Nativi Americani e Tamburi Sciamanici, che utilizza nella musicoterapia e nelle meditazioni guidate. Amplia il concetto di musicoterapia con l’utilizzo di strumenti etnici acustici come ad esempio il “bagno di suono”, tecnica di trattamento vibrazionale.  www.sandalogiordano.it

Martina Crepaldi – Musicista e vocalista. Naturopata a indirizzo bioenergetico diplomata presso l’Accademia A.N.E.A con formazione in geobiologia e radiestesia, shiatsu metodo Masunaga, riflessologia plantare con metodo On Zon Su. Formazione in Medicina tradizionale Cinese con attestato di operatrice TONG RENG, formazione in KINESIOLOGIA APPLICATA. Ha frequentato corsi di Ipnosi terapia per il controllo dell’ansia e del dolore. Presta servizio come Naturopata presso diverse associazioni e ambulatori medici in diverse città. Relatrice e docente in corsi e seminari su diversi temi, dalla vera prevenzione e dall’igiene alimentare alla Floriterapia, dal linguaggio del corpo e delle emozioni alla fisica quantistica applicata ai nuovi metodi di cura. www.ildiamanterosa.it/wordpress/

Raffaele Pezzo – Coordinatore responsabile del Centro di Armonia. Dal 1995 si occupa di Canto Armonico come veicolo di evoluzione personale, che ha perfezionato attraverso una ricerca individuale e conseguendo una formazione specifica; propone incontri che aiutano ad utilizzare lo strumento della voce come portatore di gioia e di equilibrio per la mente e per il corpo. www.centroarmoniavalgomio.it/la-voce-che-rigenera/

Iscrizioni e Informazioni

CENTRO DI ARMONIA

Cascina Valgomio – Frazione Barbaso – 14024  Moncucco  T.Se  (Asti)

Tel.  011/9874917 – Fax  011/9874349

e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it

Sito Internet: www.centroarmoniavalgomio.it

Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro,

Le attività del centro sono aperte a tutti e si può partecipare diventando soci.

Come arrivare: consultare il Sito Web www.centroarmoniavalgomio.it

slideHomePageSito

Il silenzio e la tranquillità del luogo ci aiuteranno in questo nostro viaggio.

Il Centro di Armonia è situato in un territorio ambientale e naturalistico,

Di particolare bellezza, un piccolo paradiso sulle dolci colline del Monferrato.

 

Lascia una risposta