Una giornata dedicata
alle Costellazioni RiflessiNoiLoro
APERTA a TUTTI
Ognuno porterà una foto del proprio Animale
Data: Domenica 3 Novembre 2024
Orario: Domenica 9.30/17,30 circa
Animali maestri
nella comunicazione telepatica ed empatica
Ho creato queste costellazioni, che hanno come base fissa l’insieme della telepatia, delle costellazioni quantiche e familiari, perché mi aiutano ad aprire un dialogo profondo tra le persone e gli animali con cui sono in relazione, o con cui lo sono stati ed ora non si trovano più in questa dimensione.
Mi è sempre più chiaro che il processo di aiuto per l’animale deve passare attraverso la persona, parte integrante della relazione.
L’accompagno ad osservare i punti faticosi della propria vita che le impediscono di essere serena e la aiuto ad osservare ciò che l’animale, di qualunque specie si tratti, vive con fatica e creo un canale comunicativo sano tra di loro.
La persona può iniziare ad osservare l’animale come un proprio specchio, si apre alla consapevolezza che questo sente, oltre alle proprie emozioni, anche quelle di coloro con cui è in relazione e si comporta di conseguenze, in questo modo, la persona inizia ad assumersi maggior responsabilità del proprio mondo interiore.
Attraverso queste costellazioni, la stessa, inizia ad osservare senza conflitto i comportamenti dell’animale, ed ha la possibilità di andare più a fondo nelle proprie tematiche personali e familiari. L’animale si sente così accolto e la persona diventa più consapevole.
Possiamo andare ad osservare qualsiasi tematica che riguarda l’animale.
Per coloro che non hanno richieste legate ad animali, possiamo osservare qualsiasi tematica grazie alle costellazioni quantiche.
Paola Signorini
Creatrice del metodo delle Costellazioni RiflessiNoiLoro; Docente del metodo delle Costellazioni Quantiche®; Costellazioni familiari Psicogenealogia e Genosociogramma; Pratico e Vivo lo Sciamanesimo, Telepatia Animale; Consulente della Relazione per le Persone e per gli Animali – Sono una Viaggiatrice in Cammino alla continua ricerca di cosa c’è. www.costellazioniquanticheverona.it – cell. 347 7927110
Informazioni Pratiche
Per la giornata è previsto un Contributo – Iscrizione previo telefonata e versamento acconto
Iscrizioni e Informazioni
Si può prenotare l’Ospitalità al Centro di Armonia
CENTRO DI ARMONIA
Cascina Valgomio – Frazione Barbaso – 14024 Moncucco T.se (Asti)
Cell. 338 3880176
e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it
Sito Internet : www.centroarmoniavalgomio.it
Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro
Le attività del centro sono aperte a tutti e si può partecipare diventando soci
Lascia un commento