Corso Base Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2024
dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00
Presentazione del corso Martedì 29 Ottobre (On-line) alle ore 19.30, contattateci per avere il link di accesso
Più 2 incontri on-line 10 e 17 Dicembre 2024 ore 19,00-21,30
Il corso prevede inoltre nel mese di Febbraio 2025 un incontro di supervisione
(Disponibilità di consulti individuali – da prenotare)
Radiestesia dell’Anima Che cos’è?
E’ un percorso evolutivo per la mente, il cuore e l’anima in cui l’essere umano viene visto oltre il corpo fisico, il mondo materiale e ciò che possiamo sperimentare con i 5 sensi. Porta in uno spazio da sperimentare in cui si affinano i sensi sottili e si superano le barriere della mente e di ciò che si è creduto per tanto tempo. Secondo la fisica quantistica la realtà percepita a livello fisico è solo il 5 % della realtà che ci circonda, che è composta invece da molto altro. Con l’utilizzo del Biotensor, che funge da rilevatore energetico delle vibrazioni che ciascun essere emana, perché noi siamo energia, impareremo ad entrare in uno stato di “centratura” che permette una maggiore connessione con la propria parte animica. Si possono riequilibrare i nostri corpi sottili e le energie bloccate, armonizzare ambienti, forme pensiero e tratti personali, memorie passate e legami karmici che condizionano il nostro vivere. Molti di questi aspetti ci impediscono di essere realmente presenti e liberi da condizionamenti, tenendoci in uno stato di “sonno” in cui subiamo la vita invece di viverla pienamente. Grazie a questa antica pratica, che ha molteplici utilizzi nella vita quotidiana, si riporta alla memoria quello che la nostra essenza ha scelto di sperimentare prima di incarnarci, entrando così in contatto con parti nuove di noi in cui il canale privilegiato per accedervi non è quello della mente razionale ma dell’anima appunto.
“La Radiestesia di cui mi occupo è quella dell’anima e, come il rabdomante va alla ricerca dell’acqua così io vado alla ricerca dell’anima… quello “spazio sacro” che ci permette di entrare in contatto con il mondo sottile.”
Aspetti in cui la radiestesia ci può aiutare
Sciogliere nodi energetici. Armonizzare credenze, forme pensiero e tratti di personalità. Equilibrare blocchi che impediscono la realizzazione del proprio progetto esistenziale. Superare memorie ancorate a fasce di età. Riequilibrare relazioni karmiche disarmoniche con i genitori e il loro sistema, con i figli e nelle relazioni di ogni genere.
Condotto da Stefania Ricciu: Oltre ad essere una Radiestesista dell’Anima sono Counselor e Pedagogista. Da sempre sono affascinata dall’umano e dal grande mistero della vita. Negli ultimi 20 anni sto sempre più approfondendo ed ampliando gli aspetti riguardanti la componente sottile ed energetica dell’uomo. Ho frequentato innumerevoli corsi e sto ultimando la formazione con Anne Givaudan, come terapeuta Essena e lettrice dell’Aura. sito: www.stefaniaricciu.it
Disponibilità per consulti individuali – da prenotare Venerdì 22 dalle ore 16 e Sabato 23 e Domenica 24
Durante il consulto entreremo in comunicazione da anima ad anima e, supportati dal mondo spirituale si andranno a riarmonizzare aspetti Karmici, energie agganciate a fasce di età, credenze, corpi sottili e altro ancora. Puoi optare per un incontro di una o di due ore. Riequilibrando ciò che crea disarmonia si potrà entrare in una nuova comprensione degli accadimenti del proprio vivere ricordando che siamo molto di più di ciò che ci hanno insegnato… Siamo esseri spirituali che su questo piano fisico fanno esperienza per evolvere.
Se volete conoscere meglio questa antica disciplina e ciò di cui mi occupo potete visitare il mio sito https://www.stefaniaricciu.it
Per informazioni chiamare
Raffaele del centro Armonia 3383880176.
Sessioni individuali
Nell’unicità del momento e nella bellezza di chi si affida
Informazioni e Iscrizioni CENTRO DI ARMONIA
Cascina Valgomio – Frazione Barbaso – 14024 Moncucco T.Se (Asti) – Tel. 338 3880176
e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it Sito Internet: www.centroarmoniavalgomio.it
Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro,
Quota associativa annuale 15 Euro (solo se sprovvisti)
Lascia un commento