Home » Attività » CREARE O RIPETERE – Costellazioni Spirituali – Mantra – Radioestesia dell’Anima

CREARE O RIPETERE – Costellazioni Spirituali – Mantra – Radioestesia dell’Anima

pubblicato in: Attività | 0

Costellazioni Familiari e Sistemiche – metodo Bert Hellinger

Inizio / Chiusura: sabato 26 OTTOBRE – ore 10.00 ~ domenica, 27 OTTOBRE – ore 18.00

Orari di lavoro: sabato 10.00 – 13.00 / 16.00 – 19.00 ~ domenica 10.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00

 

 ”CREARE O RIPETERE”

Le nostre personalità attuali e le circostanze in cui viviamo sono in gran parte la somma totale delle forme pensiero, dei sentimenti e dei desideri che abbiamo creato, giorno e notte, coscientemente ed incoscientemente, da quando abbiamo iniziato il nostro attuale ciclo di incarnazione.

L’uomo ordinario non sa che pensieri, sentimenti e desideri sono delle forme eteriche; esse possiedono una vita propria, come qualunque altra forma vivente e hanno un’esistenza indipendente da chi le ha create.

Il modo in cui una persona vibra determina il tipo e la qualità di tali forme eteriche che crea.

È una legge inesorabile che tali forme, proiettate all’ esterno, tendano a tornare al subconscio di chi le ha generate o di qualcuno che vibra in modo simile, per acquisire nuova energia dal corpo eterico di un individuo e prolungare così la propria esistenza; sono movimenti ciclici la cui misura dipende dalla forza con la quale sono state create.

La tendenza a tornare alla sorgente spiega la dinamica del karma individuale e collettivo.

Se osserviamo questo ciclo possiamo realizzare quanto noi, per lo più inconsciamente, siamo coinvolti nella coscienza della nostra famiglia e del luogo in cui viviamo.

Le costellazioni ci rivelano che la quasi totalità delle forme-pensiero, dei sentimenti e dei desideri – specialmente quelli che ci legano e ci pesano – non sono originariamente nostri ma appartengono alla nostra famiglia che è presente nel nostro corpo eterico.

Già durante la gravidanza – ancora nel grembo materno – e nei primi anni di vita il nostro subconscio viene alimentato con questi stampi che non si possono distruggere ma disenergizzare; in questo è di aiuto la radioestesia per armonizzare le energie create.

Il mondo spirituale è pronto a venirci in aiuto ma la responsabilità è poi sempre la nostra, iniziando a osservare appunto, la qualità dei nostri pensieri, desideri ed emozioni.

Questo seminario che si svolgerà nella pace ed il silenzio del Centro di Armonia è aperto a tutti quelli che sentono il richiamo della loro vera identità.

Iscrizioni e Informazione

CENTRO DI ARMONIA

Cascina Valgomio – Frazione Barbaso

14024 Moncucco T.Se  (Asti) –  Tel.  338 3880176 

e.mail: info@centroarmoniavalgomio.it

Sito Internet: www.centroarmoniavalgomio.it

Associazione Culturale di Promozione Sociale senza fini di lucro,

Le attività del centro sono aperte a tutti e si può partecipare diventando soci.

Come arrivare: consultare il Sito Web www.centroarmoniavalgomio.it

Lascia una risposta