Sabato 15 e Domenica 16 Novembre 2025
dalle ore 10 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 18.30
Proseguono 2 incontri on-line 26 Novembre e 3 Dicembre 2025 ore 19.00-21.30
Tutti i corsi prevedono del materiale prima di ogni modulo, una supervisione di gruppo qualche mese dopo la fine del corso e l’attestato di partecipazione.
Disponibilità per consulti individuali da prenotare nei giorni del 15 e 16 novembre.
Radiestesia dell’Anima Che cos’è?
Il corso: Ciò che propongo è un viaggio a contatto con la nostra Anima, un viaggio d’incontro e percezione di tanti aspetti che ci riguardano, visibili e invisibili che a volte ci tengono in frequenze del passato.
Vi insegnerò ad usare il biotensor per ricordarci che oltre al suo utilizzo, siamo esseri di altissima percezione e – lo strumento – non è altro che il prolungamento del nostro braccio fisico che risponde a cambi di frequenza rispetto a ciò di cui ci si occupa. Oltre alle pratiche radiestesiche che potrete utilizzare su di voi, ci dedicheremo anche a ciò che possiamo fare per gli altri, nei tempi perfetti per ciascuno. Vi accompagnerò inoltre in esercizi di percezione e viaggi meditativi di “guarigione” per chi desidera fare un lavoro su di sé e un passo in avanti nella propria vita.
Aspetti in cui la radiestesia ci può aiutare: Sciogliere nodi energetici. Armonizzare credenze, forme pensiero e tratti di personalità. Equilibrare blocchi che impediscono la realizzazione del proprio progetto esistenziale. Superare memorie ancorate a fasce di età. Riequilibrare relazioni karmiche disarmoniche con i genitori e il loro sistema, con i figli e nelle relazioni di ogni genere.
Per ulteriori informazioni puoi guardare la presentazione dei corsi sul canale
http://www.youtube.com/@StefaniaRicciu-LEVIEDELLANIMA e visitare il sito www.stefaniaricciu.it
Condotto da Stefania Ricciu: Radiestesista dell’Anima, Counselor, Terapeuta Essena e Lettrice dell’Aura formata nella scuola di Anne Givaudan.
Da sempre sono affascinata dall’umano e dal grande mistero della vita.
Negli ultimi 25 anni sto sempre più approfondendo ed ampliando gli aspetti riguardanti la componente sottile ed energetica dell’uomo tenendo percorsi di crescita e accoglienza di sé.
Lascia un commento